FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Harry Potter - Tutto sui film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Harry Potter - Tutto sui film   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Harry Potter - Tutto sui film
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2003 19:39  
Salve gente apro un topic sul mondo di Harry Potter vi offro delle anticipazioni sul terzo film e sul quinto libro e tutto quello che volete. Solo una domanda: Quando esce il terzo film???
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 09-10-2003 21:07  
Allora nel 5° libro, soltanto all'ottantesima pagina, sono già successe molte cose... Chi non vuole sapere non legga oltre.
1) Mrs. Figg non è una babbana
2) Harry viene attaccato da due dissennatori vicino a Privet Drive
3) Dudley viene colpito da un dissennatore
4) Harry rischia di essere espulso da Hogwarts (di nuovo)
5) Percy Weasley si schiera dalla parte del ministero della magia e accusa Silente di essere un rimbambito
6) Da quanto si può arguire i Black, predecessori di Sirius, erano maghi neri
7) Zia Petunia riceve una misteriosa strillettera da non si sa chi, con scritto solo "Remember my last!"...

E per ora questo è tutto.
Stay tuned for more Harry Potter!

_________________
Con un coltello così nella schiena, a lungo andare è meglio che sia morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 09-10-2003 alle 21:10 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vampirella

Reg.: 10 Ott 2003
Messaggi: 46
Da: Padova (PD)
Inviato: 11-10-2003 00:01  
basta spoiler?????

cioèèè siùùùùùùùùùùùùùù qualche altro spoilerino!!!!
_________________
“Take me to you, imprison me, for I never shall be free, nor ever chaste, except you ravish me.”

  Visualizza il profilo di Vampirella  Invia un messaggio privato a Vampirella    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-10-2003 01:47  
A noi del forum A riporter ci sta sulle palle.


Quello del film intendo.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 11-10-2003 11:10  
Mah, non sono andata molto avanti con la lettura e poi comunque il libro esce in Italia il 31 ottobre...
Ho scoperto solo altre due o tre cose, non molto interessanti peraltro.



*Sirius è imparentato con i Malfoy. Praticamente la sua cuginetta Narcissa Black è nientemeno che la mamma di Draco.

*L'udienza per decidere se Harry verrà espulso o no, si tiene nella segreta che Harry aveva visitato nel pensatoio di Silente, dove venivano giudicati i mangiamorte da madare ad Azkaban.

*Nonostante l'ostracismo di Cornelius Caramell, Harry non viene espulso da Hogwarts. Avevate dei dubbi?

Voilà.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-10-2003 11:32  
io ho accuratamente evitato di leggere però mi sembrerebbe più corretto che questo topic stesse in spoiler, no?
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-10-2003 11:32  
Hermione si mette con Ron
Harry con Cho Chang
La mamma di Harry era una mangiamorte

In quanto al terzo film ho scoperto ke esce il 4 Giugno 2004, 2 giorni dopo il mio complex!
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 12-10-2003 11:21  
Questa saga nn mi ispira molto sinceramente!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-10-2003 23:09  
Mmmh. Tutto 'sto amore non si addice a dei quindicenni...
Ma la mamma di Harry! Una mangiamorte? Non ci credo! No way!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-10-2003 11:05  
quote:
In data 2003-10-11 11:32, Hailie666 scrive:
Hermione si mette con Ron
Harry con Cho Chang
La mamma di Harry era una mangiamorte




Ho finito finalmente di leggere quel tomo assurdo (766 pagg!) che è L'ordine della fenice e...
Per prima cosa ritengo che come trama Il calice di fuoco rimane il più bello.
Secondo... non succede nessuna delle tre cose citate qui sopra!!! L'unica cosa che Harry riesce a fare è rimediare un bacetto da Cho, ma poi litigano per tutto il resto del libro e alla fine lei si mette con un'altro!
Ma ora basta, tanto ce lo leggeremo in italiano tra poco...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 20-10-2003 16:30  
quote:
In data 2003-10-11 01:47, GionUein scrive:
A noi del forum A riporter ci sta sulle palle.


Quello del film intendo.



che ti devo dire,c'ê a chi piace

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 20-10-2003 16:34  
snche io ho letto il 5o libro in inglese quest'estate,ma nemmeno a me risulta che la madre sia una mangiamorte o che ci siano questi grandi innamoramenti... boh.cmq la cosa più bella di questo libro è l'ansia che ti mette verso la fine.gli altri mi hanno si coinvolto,ma in misura minore.
il migliore,a mio parere,resta il prigioniero di azkaban.quindi aspetto con ansia il film,che a quanto ho sentito ultimamente è in postproduzione

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-10-2003 22:55  
già! e si vocifera che gireranno anche il quarto! il regista è già stato reclutato, ora non mi ricordo chi è...

hai visto che geni i gemelli Weasley... spettacolare!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 36
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 23-10-2003 15:27  
quote:
In data 2003-10-20 22:55, MalloryK scrive:
già! e si vocifera che gireranno anche il quarto! il regista è già stato reclutato, ora non mi ricordo chi è...

hai visto che geni i gemelli Weasley... spettacolare!




ma a chi faranno fare Silente?? Saprete che l'attore dei primi due film ci ha lasciato l'inverno scorso (o forse dopo nn ricordo) ed era perfetto!!!! ed esce così tardi? ad anno nuovo? niente competizione con il signore degli anelli quest'anno? ^_^"
_________________
"non sapevo che stavo trattenendo il respiro finchè non ho ricominciato a respirare"

  Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 23-10-2003 19:10  
Dice che lo faranno fare a Michael Gambon.
Ma la cosa tragica è che (cito Best Movie, non che sia un mensile di gran livello, lo danno gratis...) Silente "verrà rappresentato come un vecchio elegante hippie." T'immagini... sono proprio curiosa!

ps. carina quella della sindrome di Hermione, Lintecal!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126458 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: